spot_img
HomeNEWSAntonio D'Affuso ritorna nella pista del Circo Nazionale di Lidia Togni

Antonio D’Affuso ritorna nella pista del Circo Nazionale di Lidia Togni

- Pubblicità -

Una nuova avventura sta per ricominciare per il nostro amico Antonio D’Affuso, al Circo Nazionale di Lidia Togni.

Infatti Antony Vox, suo nome d’arte, ritorna dopo alcuni anni nella prestigiosa pista del Circo Nazionale di Lidia Togni, diretto da Vinicio Togni Canestrelli che lo ha scelto di nuovo come presentatore dello spettacolo dalla piazza di Francavilla Fontana (BR), dove vi ricordiamo che il circo debutterà giovedì 07 ottobre e sosterà fino a domenica 10 Ottobre.

- Advertisement -

Ecco il post pubblicato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale del sito:

“…Novita nella nostra pista! Il programma si arricchisce della professionalità e il talento di Antony Vox, che oltre a ricoprire il ruolo di Monsieur Loyal, porterà in pista grandi sorprese!!! Ben tornato a casa!!!…”

- Pubblicità -

Da tutto lo Staff di Passione Circo un grande “in bocca al lupo” al nostro amico Antonio per il ritorno in una delle piste più importanti del panorama circense italiano, e gli auguriamo vivamente una carriera per lui ricca di tante soddisfazioni.

Divertimento per tutti, animazione, spettacolo con artisti di fama internazionale e non solo, le attrazioni delle moto, show, percorso country a cavallo, street food…questo e tanto altro ancora vi aspetta al Circo Lidia Togni.

- Pubblicità -

Orario Spettacoli: giovedì, venerdì e sabato alle ore 18.00 ed alle ore 21.15 mentre la domenica alle ore 17.00 ed alle ore 19.30. Per info consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Lidia Togni o chiamare al 339/1399971.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI