info@passionecirco.net

HomeNEWSAlexander Orfei torna in pista! Il 14 settembre il debutto al Circo...

Alexander Orfei torna in pista! Il 14 settembre il debutto al Circo Castellucci

Si sta avvicinando il momento più atteso, il momento di ritornare in pista, di emozionare e di emozionarsi. Manca davvero poco ed Alexander Orfei debutterà con il suo nuovo numero delle cinghie aeree sotto un nuovo chapiteau, quello del Circo Castellucci. Il prossimo 14 settembre sarà una data che la famiglia Lara Orfei ed Alexander non dimenticheranno mai perché indica, idealmente, l’inizio di un nuovo percorso artistico per il giovane e talentuoso artista, che tra poche settimane festeggerà il suo 15° compleanno. Un ritorno in pista che si preannuncia carico di passione, di amore per questo lavoro e di una voglia matta di regalare al pubblico e agli appassionati una esibizione tecnicamente e fisicamente di qualità.

Il grave infortunio che ha costretto Alexander a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al braccio sinistro ed a stare “forzatamente” lontano dal circo, più la lunga e faticosa terapia di riabilitazione fisica, sono oggi solo un brutto ricordo. Tutto è stato superato ed Alexander lo ha potuto fare grazie a quella forte passione (tramandata dalla sua famiglia!), alla determinazione, alla tenacia ed a quella maturità che chi lo conosce non può non toccare con mano. Sono qualità non comuni da trovare in un ragazzo così giovane. Queste, assieme al rispetto ed a tanta umiltà, possono dare quel valore aggiunto e consentire di essere… un passo avanti!

- Advertisement -

Un bel momento per Alexander che, oltre a riprendere il percorso artistico interrotto nel mese di marzo, in questi giorni sarà impegnato nella conclusione di un altro percorso, quello degli studi, altrettanto importante per la sua vita. Giorni frenetici, carichi di impegni lavorativi ed extralavorativi, che porteranno poi Alexander a ritrovarsi, Giovedì 14 settembre, di nuovo al cospetto del pubblico. Il palcoscenico è cambiato, tutto il resto no, anzi, oggi si è rafforzato ed al giovane artista è giunto il momento di rivolgere i più affettuosi auguri di buon lavoro e di tanta fortuna.

“Sono contentissimo di tornare ad esibirmi, aspettavo da tempo questo momento ed ora è arrivato – dichiara Alexander -. Sono pronto a tornare in pista e dare il massimo, come sempre, e dimostrare che l’infortunio ha solo interrotto per poco tempo il mio lavoro senza pregiudicare nulla. Anzi, sono ancora più motivato e carico di entusiasmo e lo dimostrerò, lì, su in alto, con le mie cinghie aeree”.

- Advertisement -

La nuova collaborazione con Enis Castellucci è davvero una bella novità e vedrà la famiglia Orfei Nones protagonista con i suoi bellissimi numeri: le grandi illusioni di Lara, Moira con le sue colombe, il ‘mano a mano’ di Walter e Moira, le verticali di Walter e le cinghie aeree di Alexander, il più giovane della famiglia.

Uno spettacolo di qualità che sarà reso ancora più suggestivo dalla partecipazione degli altri
bravissimi artisti che completano il programma dello show. La nuova tournée del Circo Castellucci inizierà dalla cittadina di Vico del Gargano, in provincia di Foggia, dove le strutture rimarranno installate dal 14 al 17 settembre.

- Advertisement -

Da Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -