info@passionecirco.net

HomeNEWSAlexander Orfei e il Circo Castellucci ospiti a Ruvo di Puglia

Alexander Orfei e il Circo Castellucci ospiti a Ruvo di Puglia

- Advertisement -

Prosegue la tournée di Alexander Orfei sotto l’insegna del Circo Castellucci e Lara Orfei. Dopo la seguitissima tappa di Corato che, dal giorno di Natale e sino al 7 gennaio, ha visto una grande partecipazione di pubblico, gli spettacoli si sono trasferiti nella città di Ruvo di Puglia. Continua, quindi, il tour in provincia di Bari e ciò per permettere a tantissimi appassionati di poter assistere ad uno spettacolo “irripetibile” come campeggia sulla scritta luminosa installata all’esterno dello chapiteau.

Sarà possibile ammirare le performance di Alexander Orfei e degli altri artisti sino al prossimo 21 gennaio. In pista Devis Castellucci (equilibrismo al filo d’acciaio e clown); Denise Castellucci (trapezio, contorsionismo e alta scuola di equitazione); Moira Jr. Orfei (colombi ammaestrati); Lara e Alexander Orfei (illusionismo); Alessio Stea (laserman e giochi di luci e colori). In scaletta molte altre attrazioni che coinvolgono anche i più piccoli. La novità presentata nella tappa di Ruvo di Puglia è l’esibizione dei fratelli Moira Jr. e Walter Orfei nella disciplina del mano a mano. Numero di punta è senza dubbio quello del giovane Alexander Orfei che, sotto la cupola, crea con le sue cinghie aeree delle armoniose coreografie tra lo stupore del pubblico presente.

- Advertisement -

“E’ un momento particolarmente felice del mio percorso artistico – dichiara Alexander -. La preparazione fisica, frutto di continuo lavoro quotidiano, è fondamentale per chi svolge questo lavoro. Il corpo sta rispondendo molto bene e questo dà sicurezza. Ciò consente di poter ‘sperimentare’ nel corso degli allenamenti ed arrivare ad implementare un numero che non può che crescere con il tempo – spiega ancora l’artista -. Per un ragazzo giovane come me l’obiettivo deve essere quello di aumentare il tasso tecnico dell’esibizione e regalare agli spettatori un numero sempre più affascinante e coinvolgente”.

Il Circo Castellucci e Lara Orfei vi danno appuntamento dal 12 al 21 gennaio, in via Ippedico (di fronte alla scuola Cotugno), per gli spettacoli previsti nei giorni di venerdì ore 19:30, sabato e domenica ore 17:00 e 19:30, lunedì e venerdì unico alle ore 19.30.

- Advertisement -

Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -