info@passionecirco.net

HomeNEWSAlexander Orfei con le sue cinghie aeree nel nuovo show “Il Circo...

Alexander Orfei con le sue cinghie aeree nel nuovo show “Il Circo di Natale”

Arriva il Natale e Alexander Orfei parteciperà al nuovo show presentato dal Circo Castellucci. Si chiama “Il Circo di Natale” lo spettacolo che debutterà a Corato, in provincia di Bari, il 25 dicembre e che proseguirà sino al 7 gennaio del nuovo anno. Una proposta che la famiglia Castellucci e la famiglia Lara Orfei Nones, figlia della regina del circo Moira, hanno preparato per il pubblico e gli appassionati di Corato.

Due ore di gioia, emozioni e sano divertimento per uno show che regalerà fantastiche attrazioni. Una delle esibizioni più attese è senza dubbio quella di Alexander Orfei con le sue cinghie aeree, esibizione premiata con l’Oro nell’edizione 2022 dell’Italian Talent Circus Festival, ma che oggi annovera già delle interessanti novità inserite dall’artista dopo un intenso periodo di lavoro ed aggiornamento. Ci sono le premesse, quindi, per assistere ad un numero di alto livello tecnico e preparazione fisica che lo rendono ancora più esclusivo.

- Advertisement -

Nella tappa natalizia, presentata da Castellucci e Orfei, scenderanno in pista anche altri artisti: Devis Castellucci (equilibrismo al filo d’acciaio e clown); Denise Castellucci (trapezio, contorsionismo e alta scuola di equitazione); Moira Jr. Orfei (colombi ammaestrati); Lara e Alexander Orfei (illusionismo); Alessio Stea (laserman e giochi di luci e colori). Tra le attrazioni, invece, il Transformer Bumblebee e la molla Slinky, amati soprattutto dai più piccoli.

Uno spettacolo molto divertente e con la partecipazione di grandi artisti. Il Circo Castellucci e la famiglia Lara Orfei Nones attendono gli amici di Corato sotto lo chapiteau che sarà installato in via Santa Maria proprio il 25 dicembre.

- Advertisement -

Vivi la magia del circo, vivi la magia de “Il Circo di Natale”!

Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -