spot_img
HomeNEWSAd Oristano le meravigliose attrazioni del Circo Rinaldo Orfei

Ad Oristano le meravigliose attrazioni del Circo Rinaldo Orfei

Le meravigliose attrazioni del Circo Rinaldo Orfei ad Oristano dal 21 ottobre al 2 novembre. Il complesso circense di Tayler Martini, propone uno spettacolo inedito e ricco di attrazioni internazionali, pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina

- Advertisement -

Il confortevole chapiteau si trova ad Oristano, località Torre Grande. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e 21.00; sabato ore 16.00 e ore 18.30; domenica e martedì 1 novembre tre spettacoli, ore 10.30 ore 16.00 e ore 18.30; mercoledì 26 ottobre chiuso per riprese televisive; mercoledì 2 novembre unico spettacolo ore 17.30. Per ulteriori informazioni ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei e chiamare il numero 3512839419.

- Pubblicità -

Tradizione circense, comicità, musicalità, numeri aerei, equilibrismo, attrazioni esotiche e novità s’intersecano nello show con una grande parata di artisti. Tra le prestigiose attrazioni, i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival di Montecarlo, un’esibizione da record per i conduttori e per i tre bellissimi esemplari. La tecnologia e l’innovazione approdano al circo con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. Tra le numerose attrazioni. Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility, in cui l’istruttore è in perfetta sinergia con i suoi fedelissimi; volteggiano con maestria anche i pappagalli multicolor, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, per uno spettacolo che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni. Si può inoltre visitare lo zoo, domenica dalle 10.00 alle 13.00.

Di Valentina Corrao (Passione Circo)

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI