spot_img
HomeNEWSAd Avellino il grande spettacolo di successo del Circo Greca Orfei

Ad Avellino il grande spettacolo di successo del Circo Greca Orfei

Ad Avellino – Monteforte Irpino dal 10 al 20 marzo il complesso circense Greca Orfei con attrazioni esotiche ed artisti internazionali

- Advertisement -

Il grande show circense del Circo Greca Orfei, della famiglia Mavilla, è in arrivo nella città campana di Monteforte Irpino (AV) con il suo nuovo spettacolo “Adrenalinico 2023” dal 10 al 20 marzo.

- Pubblicità -

Il complesso circense dagli eleganti toni gialli e rossi, è pronto ad accogliere il suo amato pubblico, si trova in area Centro Commerciale Montedoro (Monforte I.). In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 ed ore 21.00; domenica e festivi ore 16.30 ed ore 19.30; martedì chiuso per riposo settimale. E’ possibile visitare il grande zoo la domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00 Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 350/1497500 e visitare la pagina Facebook Circo Greca Orfei.

Non mancate al grande evento con tantissimi animali: il re leone, la tigre reale del Bengala, l’elefante indiano, la zebra, il canguro e tantissimi altri ancora. Ed inoltre nella pista del circo artisti internazionali ed in esclusiva la donna laser ed il globo della morte con i suoi spericolati motociclisti. Due ore di puro e sano divertimento per tutti, assolutamente da non perdere. “Lo Spettacolo dell’Anno”.

- Pubblicità -

ARTICOLI POPOLARI