spot_img
HomeNEWSAd Arbizzano di Negrar divertimento assicurato con il fantastico Circo Italiano Grioni

Ad Arbizzano di Negrar divertimento assicurato con il fantastico Circo Italiano Grioni

- Pubblicità -

Venerdì 8 ottobre debutterà ad Arbizzano di Negrar il Circo Italiano Grioni della famiglia Grioni, il quale presenta uno show di attrazioni della tradizione circense tra cui giocolieri, clown, equilibristi, lanciatori di pugnali, rullo oscillante, hola hoop, sfilata dei personaggi Disney, numero d’illusionismo e molte altre sorprese.

A tenere alto il livello dello show sono gli artisti, i quali sono formatisi all’Accademia d’Arte Circense di Verona, vantano un’esperienza televisiva (numerose le partecipazioni a vari talent show su Sky, Mediaset, La7). Nel complesso lo spettacolo è lineare, curato, innovativo e vanta un alto livello tecnico. Il programma dello spettacolo viene arricchito da coreografie e grazie alla continua interazione con il pubblico, l’esperienza dello show del Circo Grioni è unica e indimenticabile.

- Advertisement -

Il tendone è allestito ad Arbizzano di Negrar presso il Parking Campo Sportivo, in via Camarele e rimarrà installato fino al 17 ottobre. Di seguito l’orario degli spettacoli: venerdì 8 ore 21, sabato 9 ore 16.30, domenica 10 ore 16.30, lunedì 11 ottobre ore 17.15, giovedì 14 ore 17.15, venerdì 15 ore 21, sabato 16 ore 16.30 e domenica 17 ottobre ore 16.30.

Essendo a pochissimi chilometri da Bussolengo, dove è ancora vivo il ricordo dell’interminabile sosta a causa del primo lockdown causato dal Covid-19, la direzione del circo invita tutta la popolazione a tornare allo spettacolo, anche in previsione della tappa successiva, Pescantina.

- Pubblicità -

Informazioni e contatti
La struttura del circo rispetta la normative anti Covid-19 vigenti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del circo Grioni (www.circogrioni.it) oppure la pagina Facebook.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI