info@passionecirco.net

HomeNEWSAd Agrigento il grande show del Circo Sandra Orfei

Ad Agrigento il grande show del Circo Sandra Orfei

- Advertisement -

Il grande show stellare del Circo Sandra Orfei dal 08 al 19 febbraio ad Agrigento. Lo spettacolo circense tradizionale ed innovativo, con i reali e i giganti della savana, artisti internazionali, attrazioni esotiche e l’esclusiva dell’uomo cannone e l’uomo più forte del mondo, come da antica tradizione circense.

Emozioni ed allegria, per oltre due ore di sano e puro divertimento, per grandi e bambini, con le attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo. Dall’alta cavalleria all’esotico, dalla comicità alle acrobazie, tutto in un quadro targato dal regista, Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva. Uno spettacolo unico, capace di trasportarvi nell’atmosfera magica e surreale del circo, attraverso il connubio perfetto, tra circo tradizionale e teatro moderno.

- Advertisement -

Il Circo Sandra Orfei stazionerà ad Agrigento in località Villaseta. In programma i seguenti spettacoli: debutto giovedì 08 alle ore 21.00; gli altri giorni alle ore 17.30 ed alle ore 21.00; domenica alle ore 17.00 ed alle ore 19.30; lunedì 19 unico spettacolo alle ore 17.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347/9823503, oppure consultare la pagina Facebook “Circo sandra orfei di equestre vassallo”. Visita allo zoo, domenica e festivi, mattina dalle 10.00 alle 13.00. E’ gradita la prenotazione.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -