spot_img
HomeNEWSA Trani il Circo Nazionale Lidia Togni - Video

A Trani il Circo Nazionale Lidia Togni – Video

- Pubblicità -

Trani – Storia centenaria, riconosciuto come Circo Nazionale poco dopo l’Unità d’Italia e artisti di fama mondiale. Vinicio Togni erede del Circo Lidia Togni, ce lo descrive così il suo “mondo” fatto di tanto lavoro, impegno, sacrificio ma soprattutto dono e bellezza verso il pubblico, fonte non solo di lavoro, ma esempio di vera e propria attestazione di stima e seguito.

In questi giorni a Trani e sino al prossimo 7 novembre, questo spettacolo itinerante giunge in Puglia per festeggiare il suo 50esimo anniversario e omaggiare una Regione che tanto ama e rispetta il Circo Togni, fatto di artisti internazionali e animali, questi ultimi controllati e addomesticati rispettando tutte le norme sanitarie vigenti.

- Advertisement -

Ci siamo fatti una piacevole chiacchierata con il direttore Vinicio Togni che ci ha svelato interessanti particolari che non tutti conoscono e sfatando tanti tabù: il circo è pura magia, ma con occhi che vogliono solo regalare sorrisi attraverso la dedizione passionale di artisti e animali ben curati.

Di seguito il video realizzato da Stefano Patimo per StraniFatti.it

- Pubblicità -

Vi ricordiamo che il Circo Nazionale Lidia Togni sosterà nella città di Trani, dove ha installato le sue strutture in Via Avvocato Vittorio Malcangi (Strada Adriatica), fino a lunedì 07 novembre e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: giovedì e venerdì ore 18.00 e ore 21:00; sabato e domenica ore 17.00 e ore 19.30; mercoledì chiuso per riposo settimanale. Per info e prenotazioni chiamare al 339/1399971.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI