spot_img
HomeNEWSA Reggio Emilia il Maya Orfei Circo Madagascar – Video

A Reggio Emilia il Maya Orfei Circo Madagascar – Video

- Pubblicità -

Reggio Emilia – Acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar.

Il grande ed accogliente chapiteau stazionerà a Reggio Emilia, in Via Del Chionsofino a domenica 23 ottobre. Spettacoli in programma: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00; il sabato e la domenica due spettacoli ore 15.30 e ore 18.00; il mercoledì chiuso per riposo settimanale.

- Advertisement -

LO SPETTACOLO

Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”, in uno scenario di coreografie colorate e luminose. Gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Un cast di caratura internazionale che si snoderà per la grande pista, sotto lo charme del presentatore Dario De Felice, speaker che vanta di fans al suo seguito e che tanto entusiasma il suo pubblico, illustrerà le performance da record dei notevoli e numerosi artisti: l’elegante portamento di Tamara Bizzarro con l’Alta Scuola di Equitazione; Daniele Martini con la sua pregiata cavalleria, esemplari unici; bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase nelle più svariate performance della categoria; l’addestratore Giorgio Piazza, figlio d’arte, incanterà la pista con i suoi adorabili felini, numero in gabbia con tigri, leoni e il suo amabile leone bianco Simba; verticalismo d’eccellenza con il talento di Nicole e Kimberly MartiniMassimo Martini e il suo meraviglioso quadro esotico, dove l’addestratore entra in perfetto connubio con gli animali, li coccola e li fa coccolare dal pubblico: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Questo e tanto altro ancora vi aspetta nella pista del Circo Maya Orfei Madagascar.

- Pubblicità -

Di seguito vi mostriamo il servizio realizzato da TELEREGGIO con l’intervista a Dario De Felice e l’esibizione di Nicole Martini.

- Pubblicità -

1 commento

  1. Ringrazio di cuore tutti gli artisti del circo Maya Orfei per la professionalità e la bravura che hanno proposto nei due spettacoli che ho visto con i miei nipotini !Bravissimi !Abbiamo trascorso due ore intense di emozione e stupore !Un grande abbraccio da nonna Patty di Reggio Emilia .Siamo venuti una domenica e un giovedì !Un grande bacio a tutti gli artisti e a tutti i collaboratori !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI