spot_img
HomeNEWSA Reggio Calabria le attrazioni dell’internazionale Happy Circus

A Reggio Calabria le attrazioni dell’internazionale Happy Circus

- Pubblicità -

A Reggio Calabria dal 18 novembre all’11 dicembre, la grande carovana viaggiante, artisti premiati al Festival di Latina, cavalleria, esotico, savana e rettili

A Reggio Calabria le straordinarie attrazioni dell’internazionale Happy Circus dei fratelli Medini, dal 18 novembre all’11 dicembre. Una grande città viaggiante, con artisti premiati al Festival di Latina, cavalleria, esotico, savana e rettili, il circo con più animali in Italia. Sguardo attento al sorriso dei piccoli e dei grandi spettatori, Happy Circus è un mondo fantastico, sotto il grande chapiteau, allegria, accoglienza e divertimento sono le parole mantra per i produttori dello show, Fulvio, Daniele e Bruno Medini.

- Advertisement -

Il grande e confortevole chapiteau, si trova in area Palasport Pentimele, piazza Enzo Ferrari, via Provinciale Vecchia Archi. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 17.30 e ore 21.00; sabato e domenica, ore 17.00 e ore 19.30: mercoledì riposo settimanale. E’ possibile visitare lo zoo con una grande varietà di animali, sabato e festivi dalle 10.00 alle 13.00. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 3516332703 o il 3336436110 o visionare, la pagina Facebook Happy Circus.

Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con Emanuel Medini, speaker dello spettacolo, reduce di successi e rilevanza internazionale, si passa da uno scenario all’altro durante le esibizioni, dal Western allo stile Indiana Jones, alla savana. Uno show di forte intensità, due ore di divertimento ed emozioni: il leggendario clown Vladi Rossi, premiato al Festival di Latina; acrobati, giocolieri, antipodisti, equilibristi; al filo l’equilibrista Sonny Giganti Junior; campionessa di pole dance acrobatica, Ljuba Medini; acrobazie con il duo Errani, Nicolas e Federica; alta giocoleria con Hernani ed ancora evoluzioni aeree con Leonard e l’abilissima antipodista Suellen Casu; al trapezio Whashington, Nicolas Errani, primato al Festival di Latina; maestosa cavalleria, i fantastici leoni di Sonny Caroli; gran valzer di animali esotici, con Ives Casu, cammelli, lama, zebra, watussi, yak e non poteva mancare l’ ippopotamo Hyppo; i simpatici pony ammaestrati; l’incantatore di serpenti Karacawa e la bellissima Xena con gli amici rettili e non solo, dal coccodrillo ai serpenti, alle tarantole; gli immancabili personaggi cartoon. Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è possibile all’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau.

- Pubblicità -

Di Valentina Corrao per Passione Circo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI