Il grande sogno africano del Circo Paolo Orfei, a Padova dal 17 novembre al 3 dicembre, lo spettacolo di successo, più affascinante e travolgente d’Italia, artisti internazionali da record, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche, con i coccodrilli del Nilo e i reali della savana, tigri bianche e leoni e la grande carovana di animali esotici.
Il Circo Paolo Orfei da continuo sold out, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, ha conquistato le principali piazze italiane, con attrazioni presenti soltanto nel complesso circense ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.
Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Padova, in via G.A. Longhin.
In programma i seguenti spettacoli: 17 novembre, debutto ore 21.15; sabato e domenica, ore 16.00 e ore 18.00; dal lunedì al venerdì, ore 17.30 e ore 21.15. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3478988192 o il 3792802480 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net.
Il Circo di Paolo Orfei vanta di uno show unico, per la regia di Danilo Pintore tecnico di perfezione, audio e luci, in pista si sussegue: un valzer di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri bianche e maestosi leoni della domatrice Elisabetta Bizzarro; il duo mano a mano, premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero di hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; evoluzione aeree con la sinuosa ed elegante Genny Martino; le grandi illusioni, numero di magia di Maximilian De Angelis; la bellezza tentacolare ed aerea di Desiree Pirlo, ai tessuti ed ancora acrobazie con il trampolino di Niky Martin; luci e colori con Jason, il famoso uomo led. Una scaletta davvero ricca, con i coccodrilli di Walter Martini e l’esotico con la grande carovana di animali bisonti americani, dromedari, lama, guidata dall’amico Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky.
http://www.royalcircus.net/