spot_img
HomeNEWSA Lecce il Circo Atmosphere

A Lecce il Circo Atmosphere

- Pubblicità -

LecceCirco Atmosphere un mondo magico, in cui abilità, bellezza, rischio, armonia e umorismo si incontrano per dare vita ad un grande spettacolo. E’ lo show delle meraviglie che continua ad incantare adulti e bambini indistintamente con performers di numeri aerei e a terra strepitosi nelle discipline più emozionanti. Il Circo Atmosphere vi prenderà per mano per farvi scoprire nuove avventure e nuove meraviglie, con performance acrobatiche che vi emozioneranno, vi sorprenderanno e vi terranno con il fiato sospeso. Sarà un’esperienza unica, un viaggio immaginario indimenticabile ed appassionante.

Il Circo Atmosphere, della famiglia Vassallo, installerà le sue strutture nella città di Lecce, in Largo Vittime del Terrorismo, dove presenterà i suoi spettacoli dal 05 al 27 Febbraio 2022.

- Advertisement -

Lo spettacolo

In pista: il pattinaggio acrobatico con Melani e Alex Vassallo; al trapezio Milena Oksanen; il verticalismo con Devin De Bianchi reduce da grandi successi in tutto il mondo; Debora Marino e Kenyum Piazza alle fasce aeree; la pole dance presentata da Viktoria Shkliar; la magia presentata da Alex, Melani e Maru; gli hula hoop con Melani Vassallo; il numero di effetti laser di Mariana Gonzales; il maestoso King Kong; gli animali della savana che saranno presenti al pubblico in ologrammi 3D. Questo e tantissimo altro arricchito dall’eleganza e dalle coreografie di un corpo di ballo composto da ballerine italiane e spagnole. Uno spettacolo assolutamente da non perdere per vivere un’emozione unica.

- Pubblicità -

Orario spettacoli

I lunedì unico spettacolo ore 17.00; i martedì e i mercoledì chiuso per riposo; i giovedì unico spettacolo ore 17.00; i venerdì, i sabati e le domeniche due spettacoli il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle ore 20.00.

- Pubblicità -

I biglietti sono già disponibili sul sito TicketsNet, clicca qui

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI