A Foggia arrivano i dinosauri: ritorno alla preistoria con “Jurassic Expo in Tour”

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Il “Jurassic Expo in Tour” sarà allestito nel Padiglione 71 della Fiera di Foggia dal 12 al 14 aprile 2024

A Foggia si torna alla preistoria: dal 12 al 14 aprile, infatti, il capoluogo dauno ospita la prima mostra itinerante di dinosauri in Italia, “Jurassic Expo in Tour”.

- Advertisement -

L’ALLESTIMENTO

Uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi. Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico: dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma. In mostra ci saranno dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

- Advertisement -

LE INFORMAZIONI

Jurassic Expo in Tour sarà allestita presso la Fiera di Foggia, nel Padiglione 71. Nei tre giorni la mostra sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20 (Venerdì ingresso per tutti a 8 euro, sabato e domenica, ingresso per tutti a 10 euro). Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320/3147446.

- Advertisement -

Di foggiacittàaperta.it del 02/04/2024

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui