spot_img
HomeNEWSA Cattolica l'Hurricane Motor Show di Ivan Zoppis

A Cattolica l’Hurricane Motor Show di Ivan Zoppis

- Pubblicità -

L’Hurricane Motor Show by Ivan Zoppis sta per ripartire da Cattolica (RN), in provincia di Rimini, in Emilia Romagna…

Il più grande evento dell’anno, uno spettacolo unico di auto, camion acrobatici, guida acrobatica, drift e tante altre attrazioni aspettano grandi e piccini per poter passare un’ora di piena adrenalina. I piloti campioni di varie specialità su 2 o 4 ruote sono i protagonisti delle più incredibili, estreme ed emozionanti performance. Si può ammirare il gigantesco “Monstertruck”, un vero e proprio big foot americano con motore di 1000 cavalli di potenza a 6 cilindri a benzina, capace di passare su di un tappeto di auto, ma anche acrobazia da capogiro con camion ed automobilismo acrobatico con auto BMW che eseguono esercizi in sincrono dalle vetture mentre sfrecciano davanti agli occhi del pubblico a pochi centimetri una dall’altra. Lo show sarà nella ridente località turistica dal 30 luglio fino al 29 agosto, in Corso Italia – parcheggio acquario, presentando tutte le sere un unico e solo spettacolo alle ore 21.30.

- Advertisement -

Lo spettacolo si svolgerà in tribune coperte e osserverà tutte le normative anti – Covid (da ricordare la mascherina). Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 371 3760938. E’ possibile inoltre visitare i due account social del motorshow, la pagina ufficiale Facebook digitando “STUNTSHOWLIVEZOPPIS“, o cliccando qui; oppure ancora il profilo ufficiale Instagram digitando sempre “STUNTSHOWLIVEZOPPIS“, o cliccando qui. Per seguire il link dell’evento è possibile collegarsi a Facebook CLICCANDO QUI. Di seguito vi mostriamo la locandina ufficiale in occasione della permanenza a Cattolica.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "HURRICANE MOTOR SHOW IVAN ZOPPIS ZOPPIS ZOPISTEAM OVER BORED IL PIU GRANDE EVENTO DELL ANNO stumnlshuue INFOLINE: ve 371 3760938 GUIDA ACROBATICA DRIFT STUNTSHOWLIVEZOPPIS STUNTSHOWLIVEZOPPIS CATTOLICA CORSO ITALIA PARCHEGGIO ACQUARIO DAL 30 LUGLIO AL 29 AGOSTO SPETTACOLI: TUTTE LE SERE ORE 21.30 TRIBUNE COPERTE SPETTACOLO OSSERVA TUTTE LE NORMATIVE ANTICOVID RICORDATEVI LA MASCHERINA"
- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI