spot_img
HomeNEWSA Casale Monferrato arriva l'American Circus

A Casale Monferrato arriva l’American Circus

- Pubblicità -

Torna a Casale Monferrato (AL) dopo 7 anni di assenza l‘American Circus della famiglia Togni. Due ore di grande spettacolo con artisti internazionali, trapezisti volanti, acrobati e saltatori, giocolieri, clown, spericolati funamboli a grande altezza, comicità, splendide tigri di colori diversi, favolosi caroselli equestri, professionisti del brivido e artisti premiati nei più importanti Festival internazionali per il più importante Circo d’Italia.

Lo spettacolo

- Advertisement -

La pista del Circo Americano accoglierà artisti internazionali laureati nei più importanti festival del mondo. Tra questi Flavio Togni, l’artista più premiato nel Principato di Monaco che grazie al rapporto instaurato con i suoi magnifici cavalli, ha ricevuto dalle mani della Principessa Stephanie e del Principe Alberto l’Oscar del Circo, l’ambito Clown d’Oro e tre Clown d’Argento.
La famiglia Togni che vanta al suo attivo 140 anni di attività circense, è giunta alla quinta generazione che oggi in pista propone discipline storiche, aggiornate e in linea con i più moderni principi dell’addestramento. La dimostrazione più eloquente in tal senso ci viene fornita da Bruno Togni che a soli 24 anni propone un maestoso gruppo composto da dieci tigri di colore diverso (la tigre del Bengala dal manto dorato, la tigre bianca e la rarissima tigre dal manto rosato) nate in casa Togni e cresciute nella propria carovana e da lui stesso amorevolmente addestrate.
La nuova generazione è presente in pista anche con un quadro di alta scuola proposto da Ilaria, Claudio Enis e Adriana Togni; l’acrobata dell’aria Adriana al cerchio e ai tessuti aerei e l’acrobatica eccentrica di Enis e Claudio Togni e l’antipodismo (ossia la giocoleria con i piedi) di Erika Togni e Jessika Jasters.
Non manca il brivido con i trapezisti volanti colombiani Flying Rodrigues, gli spericolati funamboli a grande altezza, le evoluzioni a terra e i mozzafiato salti al fast track della troupe ucraina The Flying Jumpers, il talentuoso verticalista Samuele Manfredini, la prorompente comicità di Joy Costa, un sontuoso quadro di giocoleria e diverse altre attrazioni.

Orario degli spettacoli

- Pubblicità -

Dal 27 novembre al 5 dicembre a Casale Monferrato in Piazza d’Armi
Debutto 27 novembre ore 21.00
Da lunedì a giovedì ore 17.30
Venerdì e sabato ore 17.30 e 21.00
Domenica ore 15.30 e 18.30
Lunedì 29 novembre Family Day: 8 € a persona in tutti gli ordini di posto.
Martedì 30 novembre riposo
Info: www.americancircus.it

Spot realizzato da Roberto Guideri
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI