info@passionecirco.net

HomeNEWSA Bergamo per la Fiera di Sant'Alessandro il Circo Paolo Orfei

A Bergamo per la Fiera di Sant’Alessandro il Circo Paolo Orfei

In occasione della tradizionale Fiera di Sant’Alessandro quest’anno la città di Bergamo avrà il piacere di ospitare per la prima volta il Circo Paolo Orfei con il suo show “Africa, il Regno Animale”.

Il Circo Paolo Orfei, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, attrazioni esclusive ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo. Il circo più grande d’Italia con il suo chapiteau dalle grandi dimensioni è pronto ad ospitare il grande pubblico di Bergamo.

- Advertisement -

Ecco la nota uscita questa mattina sulla pagina Facebook ufficiale del Circo Paolo Orfei:
“Buongiorno! La nostra estate italiana prosegue il suo tour! Per la festa di Sant’Alessandro di Bergamo “Oriocenter” and now… Breaking news! Definita da tutti la piazza principe, anzi principessa oh meglio ancora la “Dea” del panorama circense italiano. Quest’anno per la festa di Sant’Alessandro di Bergamo il Circo Paolo Orfei “Africa, il regno animale +attrazioni del Circo Massimo” sarà presente all’Oriocenter. Per la città campione d’Europa, sarà presente il kolossal del circo italiano “dai continui sold-out”!”

La locandina dell’evento

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -