spot_img
HomeNEWS7 agosto Gara Nazionale Ginnastica Acrobatica Circense

7 agosto Gara Nazionale Ginnastica Acrobatica Circense

- Pubblicità -

La Gara Nazionale Ginnastica Acrobatica Circense , fortemente voluta da Tamara Bizzarro, Csenartecircense – Csenascolipiceno si svolgerà sotto il grande chapiteau sabato 7 agosto prossimo a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno presso Pala Circus in Via Goffredo da Buglione. La Gara si dividerà’ in 2 gruppi: senior e junior, i quali verranno giudicati da  3 professionisti in campo dello spettacolo. Saranno inoltre quattro le  categorie, ovvero: giocoleria, acrobatica a terra, verticalismo ed equilibrismo. Per i due primi in classifica ci sarà un’entrata gratuita per assistere alla serata inaugurale del Festival Internazionale del Circo di Latina che si svolgerà dal 14 al 18 ottobre covid permettendo, oltre a questo biglietto anche un secondo per partecipare ad uno spettacolo del Circo Maya Orfei Madagascar.

Tra i giudici Aris Macaggi, artista di caratura mondiale in varie discipline, unico ad eseguire un salto mortale in piroetta sul cavo d’acciaio. Il suo curriculum vanta inoltre esperienze lavorative di alto livello come al Cirque d’Hiver  Bouglione, all’Hotels Splash a Las Vegas e al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.
L’evento si svolgerà anche in collaborazione con Rudj Bellini, responsabile teatro equestre FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) per la regione Veneto.
Le iscrizioni e la modulistica su csenascolipiceno@gmail.com, tel 3477034197 (Tamara Bizzarro)..

- Advertisement -

Per lo spettacolo di gala serale ospite il cantante Marco Rotelli con il suo ultimo singolo “vorrei volare” scritto e cantato con la vincitrice di The Voice Carmen Pierri. Ci sarà inoltre per la prima volta in un circo  una dimostrazione di doma vaquera, la monta da lavoro spagnola presentata dal centro ippico “le coste” di Daniele Cannellini. Evento trasmesso in diretta CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI