“Un oceano di divertimento” – A Cosenza arriva il “Circo D’Acqua” – Le info

Pubblicato il

- Advertisement -

Cosenza – “Uno show acquatico con oltre 100.000 litri d’acqua danzante e spettacoli mozzafiato!”

L’Internazionale Happy Circus è lieta di presentare il suo nuovo spettacolo per la stagione 2024/2025: il “Circo D’Acqua“.

- Advertisement -

Per le prossime festività natalizie il circo sarà nella città di Cosenza-Zumpano, dove installerà le sue strutture presso il Centro Commerciale Zumpano e presenterà i suoi spettacoli dal 19 dicembre al 13 gennaio 2025.

La vera novità? Si tratterà di un circo senza animali! Solo clown, giocolieri ed acrobati.

- Advertisement -

Uno show contemporaneo che promette un’esperienza indimenticabile! Con oltre 100.000 litri di acqua danzante e spettacoli mozzafiato, il Circo d’Acqua è pronto a stupire adulti e bambini. Una data, il 9 gennaio, sarà la giornata dedicata alla solidarietà: parte dell’incasso dello spettacolo infatti sarà devoluta a sostegno delle tre associazioni indicate nella locandina.

Purtroppo c’è da segnalare che la compagnia, la notte scorsa, ha subìto un furto a Lamezia, dove si sta esibendo da qualche giorno. Questo l’appello diffuso sui social:

- Advertisement -

Buongiorno gente di Lamezia!!! Questa notte presso il circo d’acqua è stato effettuato un furto. Ci hanno rubato le casse della musica e dei pattini a rotelle dei nostri pattinatori acrobatici.

Cortesemente, le casse hanno poca rilevanza, ma dei pattini chiediamo a chiunque questi vengano offerti, di avvisarci. Daremo una ricompensa a chi ce li può far riavere. Non abbiamo neanche esposto denuncia. Vogliamo solo riavere il nostro materiale, è veramente molto importante: 3382340259

Da “cosenza2.0” del 10/12/2024

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui