Cosenza – “Uno show acquatico con oltre 100.000 litri d’acqua danzante e spettacoli mozzafiato!”
L’Internazionale Happy Circus è lieta di presentare il suo nuovo spettacolo per la stagione 2024/2025: il “Circo D’Acqua“.
Per le prossime festività natalizie il circo sarà nella città di Cosenza-Zumpano, dove installerà le sue strutture presso il Centro Commerciale Zumpano e presenterà i suoi spettacoli dal 19 dicembre al 13 gennaio 2025.
La vera novità? Si tratterà di un circo senza animali! Solo clown, giocolieri ed acrobati.
Uno show contemporaneo che promette un’esperienza indimenticabile! Con oltre 100.000 litri di acqua danzante e spettacoli mozzafiato, il Circo d’Acqua è pronto a stupire adulti e bambini. Una data, il 9 gennaio, sarà la giornata dedicata alla solidarietà: parte dell’incasso dello spettacolo infatti sarà devoluta a sostegno delle tre associazioni indicate nella locandina.
Purtroppo c’è da segnalare che la compagnia, la notte scorsa, ha subìto un furto a Lamezia, dove si sta esibendo da qualche giorno. Questo l’appello diffuso sui social:
“Buongiorno gente di Lamezia!!! Questa notte presso il circo d’acqua è stato effettuato un furto. Ci hanno rubato le casse della musica e dei pattini a rotelle dei nostri pattinatori acrobatici.
Cortesemente, le casse hanno poca rilevanza, ma dei pattini chiediamo a chiunque questi vengano offerti, di avvisarci. Daremo una ricompensa a chi ce li può far riavere. Non abbiamo neanche esposto denuncia. Vogliamo solo riavere il nostro materiale, è veramente molto importante: 3382340259“
Da “cosenza2.0” del 10/12/2024