Termoli, in arrivo l’Internazionale Happy Circus

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

E’ in arrivo, per la prima volta, nella città di Termoli (CB) l’Internazionale Happy Circus di Donna Orfei. Spettacoli dal 05 al 21 luglio 2024. Il circo con tantissimi animali!!!!

Se volete vivere un’esperienza da brividi l’opportunità vi viene offerta dall‘Internazionale Happy Circus di Donna Orfei, che dal 05 al 21 luglio 2024 monterà le sue strutture nella città molisana di Termoli in Viale dei Pini, Centro Commerciale Il Punto. Sotto il nuovo e grande tendone nero a strisce gialle, gli artisti del Circo Orfei vi faranno vivere una serata magica e piena di avventure con acrobati di fama internazionale, equilibristi, giocolieri, clown molto divertenti e tantissimi animali.

- Advertisement -

Orario spettacoli: tutti i giorni unico show alle ore 21:00; il venerdì, il sabato e la domenica alle ore 18:30 ed alle ore 21:00.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere, dunque, per trascorrere più di due ore all’insegna di un sano divertimento ed applaudire sotto il grande tendone dell’ Happy Circus di Donna Orfei, della famiglia Medini, degli artisti di fama nazionale ed internazionale.

- Advertisement -

Per info 351/6332703 o 320/8814679 – Pagina Facebook Happy Circus

- Advertisement -

━ di tendenza

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui