Romania. Il presidente del senato Nicolae Ciuca in visita al Circo Bellucci

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

La seconda carica dello Stato rumeno è stata accolta da Sonny Medini a Balotesti, città in cui il noto Circo Italiano Bellucci rimarrà fino al 23 giugno.

BALOTESTI – In Romania prosegue con successo il tour del circo internazionale Bellucci Holograma, che con il suo grande tendone terrà spettacoli a Balotesti fino al 23 giugno prossimo prima di spostarsi nelle località balneari che si affacciano sul Mar Nero. Fra gli spettatori, adulti e bambini, che hanno assistito allo spettacolo circense, spicca la figura di Nicolae Ciuca, il presidente del Senato della Romania ed il presidente del Partito Nazionale Liberale.

- Advertisement -
Nicolae Ciuca con Sonny Medini

La seconda carica dello Stato rumeno, si è recata in visita al noto circo italiano, accolta al suo ingresso da Sonny Medini, che oltre a ringraziare Ciuca per la sua presenza a Balotesti, ha colto l’occasione per farsi un selfie con un personaggio politico di spicco. Ed anche Ciuca è stato onorato di fotografarsi con Sonny Medini, che grazie alle sue apparizioni televisive nazionali, è diventata una vera e propria star della tv in Romania.

La locandina del circo con Sonny Medini

Una splendida giornata estiva ha fatto da cornice all’evento, passato alla storia del Circo Bellucci Holograma, che conserverà questo importante scatto nel proprio album fotografico e dei ricordi. Non capita certamente tutti i giorni di ricevere in visita un personaggio di spicco della vita della Romania, Paese che è diventata la seconda patria del circo Bellucci.

- Advertisement -

DI MASSIMO RESTA (Passione Circo)

- Advertisement -

━ di tendenza

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

Fulvio Medini: «Vogliamo più bene noi agli animali» – Video

Dopo il presidio di protesta: parla il proprietario di Happy Circus, Fulvio Medini https://youtu.be/sTlDi5ugmqc TERMOLI. Nel pieno rispetto del diritto di replica, a margine delle cosiddette...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui