Roma, si sono spente le luci che hanno illuminato il grande evento “VIP al Circo” svoltosi lo scorso 6 Gennaio 2025 presso il grande Circo Ralando Orfei installato alle Capannelle, Roma in calendario fino al 2 Febbraio. La manifestazione, indubbiamente originale ed innovativa per il calendario artistico della Capitale, è nata dalla collaborazione artistica tra lo showman KRASSYM, il conduttore radio-televisivo Valerio Nobili, la produzione ADAMI ATHOS PRODUCTION e la storica famiglia circense Coda Prin, con la preziosa collaborazione di tutti gli artisti del circo Rolando Orfei e di RadioRockItalia.
Una carrellata di ospiti VIP ha invaso il fourier del Circo Rolando Orfei, ad accogliere gli ospiti lo showman KRASSYM con il conduttore radio-televisivo Valerio Nobili, il clown storico del circo Jones Coda Prin e i due giovanissimi artisti circensi dalla famiglia Coda Prin: Dylan “clown Nino” e Rassel “clown Gino”. Tra i tanti volti famosi spiccano quelli del giornalista sportivo Rai Amedeo Goria con la meravigliosa Kimberly Gargano , il Senatore della Repubblica Italiana Antonio Razzi con la moglie Maria Jesús Fernànde, il presentatore di Uno Mattina in famiglia Rai1 Beppe Convertini con l’attrice Simona Borioni e l’illusionista e personaggio televisivo Giucas Casella con la sua famiglia.
Uno show unico nel suo genere che ha visto scendere nella grande pista del Circo Rolando Orfei tanti artisti di primo livello provenienti da tutto il mondo! presentando uno spettacolo che nella sua modernità abbraccia e rispetta la vera e consolida tradizione circense italiana. Tante novità artistiche hanno sbalordito il grande pubblico presente al circo come: l’overture musicale dello showman KRASSYM con il corpo di ballo e i clowns che danno il via al grande show, la Donna LASER direttamente dall’America, che con un esclusivo gioco di luci ha riempito tutto il tendone creando un’atmosfera unica e spettacolare al limite del surreale, e ancora il numero della Ruota della Morte, un’esperienza adrenalinica che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Uno spettacolo coinvolgente e travolgente portato in scena dei bravissimi artisti di una delle compagnie circensi più amate nel mondo.
Di grande pregnanza sociale, culturale e artistica, alla serata hanno preso parte anche l’Associazione culturale I COPIMISTI. Un plauso va rivolto a tutti i tecnici e a tutti coloro che hanno supportato e reso possibile la realizzazione dell’evento.
Dalla Pagina Facebook di Krassym