Montesilvano, sta tornando lo spettacolo degli Stunt-Man

Pubblicato il

Montesilvano (PE) -I talenti impareggiabili del Team di Didi Bizzarro, protagonisti cascatori di film d’azione come Fast & Furious, Mission Impossible, Equalizer si esibiranno in una serie di spettacoli mozzafiato nel parcheggio del Centro Commerciale Porto Allegro in Via d’Andrea1.

Il Team Bizzarro che porta in giro per l’Italia questo genere di show, è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto, moto, truck, e molto altro.

- Advertisement -

Se non hai mai visto un camion su due ruote o una moto che salta a 10 metri di altezza questa è la tua occasione. Che tu sia appassionato di motori oppure vuoi semplicemente passare una serata diversa, noi siamo la soluzione! Uno spettacolo itinerante acrobatico degno di nota contenente piloti di punta nelle proprie discipline. Dalle auto e camion su due ruote al Freestyle Motocross con salti spettacolari, Stunt-Riding e Drift con auto da 400 cv, effetti cinematografici e con uno sguardo sul passato verranno riprodotti Classici Stunt.

“SHOW”

- Advertisement -
  • Dal 17 Luglio al 18 Agosto 2024 a Montesilvano (PE)
  • Tutte le sere unico spettacolo alle ore 21:30

Inoltre ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza.

- Advertisement -

━ di tendenza

A Reggio Calabria il Circo d’Acqua, spettacolo gratuito per le persone con disabilità – Video

Reggio Calabria, il Circo Acquatico ha organizzato uno spettacolo totalmente gratuito dedicato a tutte le persone speciali Fa tappa al Palasport di Reggio il Circo d’Acqua, lo show su pista...

A Verona appuntamento con “Il Circo dei Ragazzi Straordinari”

Nelle domeniche del 10, 17 e 24 novembre l’Accademia d’Arte Circense di Verona organizza la quinta edizione di “Il Circo dei Ragazzi Straordinari”, uno spettacolo circense educativo...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui