Locri: Il “Circo Orfei” in pediatria per un sorriso dei bambini- video

Pubblicato il

“…Il Circo più grande d’Italia che si trova a Locri ha deciso di far visita al Reparto di Pediatria dell’Ospedale cittadino. Su invito anche dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Fontana i circensi hanno fatto tappa con i loro clown e artisti. Così ieri eri è stata una grande festa per i piccoli ricoverati presso il reparto di Pediatria di Contrada Verga. Hanno vissuto momenti in allegria grazie ad una serie di vivaci spettacoli dal vivo. Ad accogliere gli artisti circensi sono stati il primario del reparto di Pediatria Antonio Musolino insieme allo staff medico ed infermieristico, il dott. Pierdomenico Mammì del centro vaccinazioni con la presenza di tutto il personale, ed anche le famiglie dei piccoli pazienti. Anche questa volta con una iniziativa di solidarietà si è regalato un sorriso ai bambini con l’obiettivo di rendere più leggera la loro permanenza nel reparto ospedaliero. Tanti giochi interattivi, con il coinvolgimento di tutti, hanno portato all’interno dell’ospedale quell’atmosfera che non solo i piccini ma anche i grandi adorano…”

Servizio di Giuseppe Mazzaferro per TELEMIA

- Advertisement -

SPECIALE CIRCO M. ORFEI A LOCRI

LOCRI- Il celebre Circo M. Orfei ha fatto tappa a Locri, trasformando la Contrada Capozza sulla S.S. 106 Direzione Sud in un affascinante villaggio viaggiante. Dal 14 al 23 giugno, gli spettatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza circense senza precedenti, all’insegna del comfort e dell’emozione.

- Advertisement -

Il Circo M. Orfei, noto per essere il più grande d’Italia, ha portato con sé una struttura all’avanguardia, completamente climatizzata e dotata di tutti i comfort necessari per garantire un’esperienza indimenticabile. Le comode poltroncine, presenti in tutti i settori, assicurano una visibilità perfetta da ogni ordine di posto, facendo sentire il pubblico parte integrante dello spettacolo.

L’innovativo design della struttura del circo è concepito per avvicinare gli spettatori alla pista, permettendo loro di immergersi nell’azione e di sentirsi protagonisti del grande show. Questo approccio unico rende ogni performance un evento speciale, capace di coinvolgere e stupire grandi e piccini.

- Advertisement -

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo di livello internazionale, dove il talento e la maestria degli artisti del Circo M. Orfei si uniscono a una struttura pensata per offrire il massimo del comfort e dell’intrattenimento. L’appuntamento è dal 14 al 23 giugno a Locri, per vivere insieme momenti di pura magia circense.

- Advertisement -

━ ottieni uno sconto

━ di tendenza

Casamassima, messa in ricordo di Angelo Castellucci

Si è svolta oggi, venerdì 13 settembre, a Casamassima (BA) sotto lo chapiteau del Circo Castellucci una messa in ricordo di Angelo Castellucci, scomparso lo scorso 16...

A Milano “Phenomena Circus – Lo Spettacolo degli Orrori” (Info)

Gravity Circus presenta “PHENOMENA CIRCUS – Lo Spettacolo degli Orrori”: dal 4 ottobre al 3 novembre 2024, all’Idroscalo di Milano, l’unica tappa del tour italiano...

La troupe di TeleNorba ha incontrato Alexander Orfei – Video

Il giovanissimo artista Alexander Orfei, feritosi durante uno spettacolo, è tornato ad allenarsi dopo un lungo periodo di riabilitazione. Una storia che riassume determinazione,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui