spot_img
HomeNEWSIl Festival di Monte-Carlo in TV. Ecco i dettagli!

Il Festival di Monte-Carlo in TV. Ecco i dettagli!

- Pubblicità -

Festival di Monte-Carlo in TV – Anche quest’anno, secondo quanto apprendiamo da alcune fonti dal web, il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo verrà trasmesso come da tradizione la Vigilia di Natale, il 24 dicembre su Rai3. Potremmo chiederci… Quale edizione trasmetteranno? Ebbene sì, sembrerebbe proprio che sarà la 43ima edizione ad essere trasmessa, o meglio, così come riporta il sito di tvblog, “Il meglio del 43.mo Festival del Circo di Montecarlo“. Fra gli artisti di questa medesima edizione spicca la troupe del Royal Circus diretto da Gia Eradze, la Troupe Filinov, la Troupe Aliev, la prestigiosa Troupe Acrobatica Nazionale della Cina e tanto altro… Conduce la serata Melissa Greta Marchetto. L’orario della messa in onda è previsto per le ore 21.20

- Advertisement -

Ricordiamo altresì che il Comitato Organizzazione del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo ha comunicato la settimana passata con molto dispiacere l’annullamento del 45° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e il 10° Festival New Generation che si doveva svolgere dal 22 al 30 Gennaio 2022 sotto il grande chapiteau di Fontvieille. Così commenta il Comitato: “Ci rammarichiamo sinceramente di questa decisione, ma in considerazione della responsabilità nei confronti della salute e della sicurezza di tutti, possiamo sicuramente contare sulla vostra comprensione. Ci incontreremo nuovamente a gennaio 2023 intorno al Circus-Ring più famoso del mondo in un momento libero da restrizioni sanitarie, pronti per un grande Circus-Event! Abbi cura di te, rimani in salute e al sicuro! Lunga vita al Circo…

- Pubblicità -

1 commento

  1. Credo sia un po’ tardi fare il triplo dal trapezio.Mi conviene guardare.Mi piacerebbe pero’ presentare almeno in un circo.Tanti auguri di buone feste.Filiberto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI