Il Circo Orfei è arrivato in città tra acrobati, clown e carosello di animali esotici

Pubblicato il

- Advertisement -

Dal 01 all’11 novembre nel parcheggio del Palapanini di Modena (in via Divisione Acqui) arriva il Circo Maya Orfei Madagascar, con le sue attrazioni da tutto il mondo. Lo spettacolo della durata di due ore prevede “performance incredibili, divertimento e spensieratezza”, spiegano gli organizzatori.

“Avrete l’opportunità di ammirare 11 record mondiali eseguiti dai migliori acrobati, equilibristi e artisti di fama internazionale. I nostri artisti sono pronti a stupirvi con esibizioni mozzafiato che sfidano i limiti dell’immaginazione. Tra le attrazioni principali, potrete ammirare Symba, il Leone Bianco, un esemplare unico nel suo genere in tutta Italia. La sua maestosità e la sua bellezza vi lasceranno a bocca aperta, regalandovi un momento indimenticabile”.

- Advertisement -

Il Circo Maya Orfei Madagascar porta in scena oltre 100 animali, tra cui tigri, leoni, zebre e cavalli, giraffe, elefanti, ippopotami, lama e cammelli. “Ogni spettacolo – continuano gli ortganizzatori – è pensato per avvicinare il pubblico al mondo animale, immergendovi in un’esperienza che celebra la natura e la sua incredibile diversità”.

Sotto il tendone acrobati, trapezisti, clown, il grande carosello di animali esotici vincitore all’International Circus Festival of Italy e una novità: il Glodo della morte con gli spericolati motociclisti. 

- Advertisement -

Per info contattare il 366/2325861 o il 333/5370324

Da “modenatoday” del 30/10/2024

- Advertisement -

━ di tendenza

CIRCO DICEMBRE 2024: INFO

Circo a Dicembre 2024: elenco completo Circo Dicembre 2024: scopri lo SPECIALE NATALE DEL NOSTRO SITO. Dove sono i circhi italiani? Scopri le tournee dei circhi...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui