spot_img
HomeNEWS“Heart illusion”, la nuova esibizione di magia al Circo Marina Orfei

“Heart illusion”, la nuova esibizione di magia al Circo Marina Orfei

- Pubblicità -

Un autentico viaggio nella magia e nell’atmosfera unica del circo. Si chiama “Heart illusion” la sorprendente esibizione che fa il suo debutto a Galatina, sotto lo chapiteau del Circo Marina Orfei che sarà in città sino al prossimo 29 gennaio in Zona Fiera.

- Advertisement -

Protagonisti di Heart illusion sono Simone Avaltroni Montemaggiore e la sua assistente Claudia Antonelli. Nato in Toscana, Simone si appassiona alla magia sin da giovanissimo e, dopo aver studiato con i maestri illusionisti italiani ed internazionali, dà vita al suo staff, Heart illusion, appunto, che riscuote, sin da subito, un notevole successo con sold out nei maggiori teatri d’Italia. Numerose apparizioni in pubblico, tournée nel mondo e, poi, la partecipazione agli spettacoli circensi.

- Pubblicità -

“Compito del mago è quello di creare l’illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore – spiegano gli artisti -. Il fattore psicologico è dominante, bisogna studiarlo attentamente e trovare una crepa attraverso cui entrare, per far credere che il prestigio sia possibile…”.

L’esibizione che Heart illusion ha preparato per il debutto a Galatina nel Circo Marina Orfei è fatto di effetti scenici, macchinari sorprendenti, sparizioni e materializzazioni. Ma sono solo alcune delle sorprese a cui lo spettatore potrà assistere durante lo show, per una performance che raramente si ha la possibilità di vedere dal vivo in Italia.

- Pubblicità -

Siete pronti a scoprire la magia? Heart illusion vi “trasporterà” in una dimensione magica e ricca di suspense. Appuntamento ai due spettacoli giornalieri (da giovedì a domenica) del Circo Marina Orfei (ore 17:30 e 20:00) in Zona Fiera a Galatina.

Da Galatina24 del 24/01/2023

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI