spot_img
HomeNEWSGravity - No Limits, il circo più spericolato del mondo

Gravity – No Limits, il circo più spericolato del mondo

- Pubblicità -

Una novità assoluta per l’Italia quella prodotta da “Gravity”, la famosa compagnia circense creatrice di spettacoli che riescono a coinvolgere un pubblico di qualsiasi età; si tratta di “No Limits”, uno dei circhi più spericolati ed estremi del mondo che, dopo i successi riscossi a Milano e a Brescia, dal 13 al 29 Gennaio 2023 allieterà il pubblico di Bologna con i suoi spettacoli nell’area di Via Stalingrado, promettendo di tenere gli spettatori con il fiato sospeso per due ore di puro spettacolo adrenalinico.

- Advertisement -

Lo show diretto artisticamente da Larry Rossante e con il management di Lenny Alvarez, porta in scena un cast stellare di artisti pluripremiati nei più grandi festival del mondo; uomini che volano spingendosi al limite dell’incredibile, spericolati acrobati ed impavidi equilibristi, grandi illusioni, la “ruota della morte” di Crazy Wilson vincitrice del clown d’oro al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo e le uniche ed inimitabili moto freestyle volanti sotto il tendone del Circo, sono solo alcune delle performance di questo nuovo spettacolo circense estremo da cui il titolo “No Limits”, uno show che oltre a divertire vuole anche far riflettere sugli unici limiti che l’uomo può avere: il tempo e la mente, e che solo prendendone consapevolezza riuscirà a superarli per vivere al meglio. La regia è affidata a Davide Demasi in arte Mister David, campione del mondo di Street Magic e Guinness world record, in scena anche insieme alla sua inseparabile Family DEM; le coreografie sono a cura di Claudio Grimaldi.

- Pubblicità -

Il circo più spericolato del mondo porta in tour anche il sostegno ad un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo, intitolato “IL BRUTTO ANATROCCOLO”, ideato e promosso in primis dalla Dott.ssa Maria Teresa Baldini, medico chirurgo specialista che annovera anche esperienza decennale all’Istituto dei Tumori di Milano dove ha affiancato il professor Umberto Veronesi ed il luminare del melanoma a livello mondiale prof. Natale Cascinelli. Con “Gravity No limits” la prevenzione sanitaria passa anche attraverso momenti di intrattenimento sia di leggerezza comunicativa.

Il nuovo anno a Bologna esordisce quindi con quello che si può sicuramente definire “il più grande spettacolo del mondo”: il CIRCO; e che circo…!!!

- Pubblicità -

Biglietti in prevendita su TicketOne e TicketSms.

Da Bolognatoday del 12/01/2023

- Pubblicità -
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI