Grande Evento a Varese con il Circo Greca Orfei

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

GRANDE EVENTO A VARESE (VA) CON GLI SPETTACOLI DEL CIRCO GRECA ORFEI

Lo spettacolo che ha incantato migliaia di spettatori, arriva per la prima volta a Varese (VA) con il suo nuovo show dal 04 al 21 luglio 2024.

- Advertisement -

Il grande Circo Greca Orfei, diretto dalla famiglia Mavillacon uno spettacolo tradizionale e adrenalinico vi lascerà senza fiato con le sue spericolate attrazioni.

Con tanti animali!!!!! Un bellissimo gruppo di felini nella grande pista vi aspettano per farvi assaporare uno spettacolo tradizionale!

- Advertisement -
  • Dove: Varese (VA)
  • Località Schiranna – Via Macchi
  • Spettacoli: giovedì 04 debutto alle ore 21:15; gli altri giorni alle ore18:30 ed alle ore 21:15; il mercoledì chiuso per riposo.
  • Per info 329/2946591

Prenotazioni Aperte! Visita il nostro sito web ufficiale per garantirti un posto indimenticabile sotto il tendone: www.circogrecaorfei.it

Un’esperienza straordinaria ti attende! Porta la tua famiglia e amici a vivere il fascino del Circo Greca Orfei, uno spettacolo eccezionale con acrobati mozzafiato e tanto divertimento per tutte le età.

- Advertisement -

Date da segnare: dal 04 al 21 luglio 2024. Non perdere l’opportunità di prendere parte a questo magico evento!

Biglietti online, prenota ora! www.circogrecaorfei.it

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di creare ricordi indimenticabili con il Circo Greca Orfei a Garlasco. Vi aspettiamo sotto il grande tendone!

- Advertisement -

━ di tendenza

Fulvio Medini: «Vogliamo più bene noi agli animali» – Video

Dopo il presidio di protesta: parla il proprietario di Happy Circus, Fulvio Medini https://youtu.be/sTlDi5ugmqc TERMOLI. Nel pieno rispetto del diritto di replica, a margine delle cosiddette...

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui