Dopo il grande successo ottenuto durante i sei mesi di tournée in Calabria dal Circo M.Orfei del campione del mondo al trapezio Michael Martini, lo spettacolo di fama internazionale fa sosta a Caivano (NA) dal 12 al 23 settembre in via Viggiano. Dopo la tappa gli Eboli continua così il nuovo tour dello spettacolo internazionale del Circo M.Orfei nella regione Campania.
Cambia la città, cambia la tappa ma sicuramente non cambia quello che é lo spirito di solidarietà nei confronti dei bambini da parte delle famiglie Martini-Orfei.
Infatti dopo la presenza degli Artisti nel reparto di pediatria nell’ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia la settimana scorsa, la direzione del Circo è stata presente quest’oggi nel reparto di pediatria dell’Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dopo aver richiesto ed ottenuto le autorizzazioni dovute tramite il loro organizzatore Clemente Corvo.
Grande è stata l’accoglienza da parte del primario dottor Mario Emiliano, del coordinatore con funzione organizzative dottor Francesco Volpicelli, da tutto lo staff medico ed infermieristico e dalla Direzione Sanitaria, ma quello che è più importante è stata la soddisfazione, la gioia che si è notata nei visi dei bambini attualmente ricoverati.
Grande soddisfazione nei componenti della direzione del circo e di tutti i suoi artisti al termine dell’esibizione per aver portato allegria ai bambini e alle loro famiglie.
La direzione del Circo M. Orfei, coglie l’occasione per ringraziare la Direzione Sanitaria, il Primario del reparto e tutto lo staff sanitario per l’accoglienza e per avere permesso di concretizzare un proprio sentimento, che era quello di portare gioia e felicità ai bambini ricoverati.
- Advertisement -