spot_img
HomeNEWSFiumicino, il Tar autorizza gli spettacoli con animali al Circo Rony Roller

Fiumicino, il Tar autorizza gli spettacoli con animali al Circo Rony Roller

- Pubblicità -

Una bella soddisfazione professionale oggi dal TAR di Roma, che ha accolto il ricorso che ho presentato solo sabato scorso per conto del Circo Rony Roller, per superare il divieto di esibizione degli animali imposto dal Comune di Fiumicino. Una pronuncia giurisdizionale che riconosce il giusto diritto dei circensi di lavorare fianco a fianco dei loro compagni di viaggio, gli animali. Oltre ad essere un riconoscimento alla famiglia Vassallo per il suo costante lavoro nel mondo dello spettacolo – ha dichiarato l’avvocato Benedetto Valerio.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale del circo da poco apparso sulla propria pagina Facebook

- Advertisement -

“…NOTIZIA BOMBAAA!!!!Finalmente Fiumicino avrà il circo con gli animali!!! Il tar del Lazio ha sospeso con effetto immediato l’ abuso dell’amministrazione comunale di Fiumicino che voleva privare il nostro pubblico dello spettacolo con gli animali!!!!! Da giovedì spettacolo completo!!! IL SOLE VINCE SEMPRE!!! Un grazie particolare all’avvocato Benedetto Valerio, che si è prodigato per la causa…”

Vi ricordiamo che il Rony Roller Circus vi aspetta a Fiumicino (RM) fino al 28 febbraio in Via Del Faro nei pressi di Piazza Mercato. Orario spettacoli: i giorni feriali ore 17.00 e 19.30; la domenica ore 16.30 e 19.00; lunedì 28 febbraio unico spettacolo ore 17.00; 22 e 23 febbraio chiuso per riposo. Tutti i giovedì “family day”, 6euro a persona. Scarica le promozioni su www.ronyroller.it. Per info 331/3919377. Biglietteria 389/8488792.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI