Circo Milano 2024: Gravity Circus dal 9 novembre al 8 dicembre 2024 all’Idroscalo di Milano
Circo a Milano 2024: arriva il Gravity Circus dal 9 novembre al 8 dicembre 2024 all’Idroscalo di Milano.
Il Gravity Circus è pronto a tornare a Milano con la sua quarta edizione, presentando un nuovo e straordinario spettacolo dal titolo “On Air – Liberi di…”. Il grande tendone del circo si erge all’Idroscalo di Milano, pronto a offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile. In questa edizione, lo spettacolo promette di stupire con acrobazie mozzafiato, numeri spettacolari e un’intensa riflessione sul tema della libertà. Il tutto sarà arricchito da effetti speciali sorprendenti e una potente colonna sonora dal vivo, per un’immersiva e coinvolgente performance.
Il Gravity Circus, sotto la direzione artistica di Larry Rossante, promette di regalare al pubblico un’esperienza unica e ad alta intensità, curando ogni aspetto dello spettacolo. “On Air – Liberi di…” si prefigge di sorprendere e emozionare con due ore di esibizioni straordinarie, che andranno in scena ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica fino all’8 dicembre 2024. Ogni performance rappresenterà un viaggio emozionale che fonde il circo tradizionale con l’innovazione scenica più moderna.
Il Gravity Circus si distingue per la partecipazione di artisti di fama internazionale. La Ukraine Didyk Troupe, un gruppo di acrobati provenienti direttamente dall’Ucraina, incanterà il pubblico con le loro incredibili acrobazie sulle altalene russe. Kelly Folco, con il suo spettacolare numero sul monociclo più alto al mondo, sorprenderà per il coraggio e l’abilità dimostrati. Il talento spagnolo Michael Alves, famoso per le sue evoluzioni sulla scala libera, offrirà uno show che lascerà senza fiato, mentre i motociclisti Emanuel Angius, Fabio Ubaldini e Damian Chyla faranno salire l’adrenalina con il loro sensazionale numero di Moto-freestyle.
Uno degli altri momenti più suggestivi dello spettacolo sarà l’esibizione di Sand Art, in cui la sabbia prenderà vita attraverso immagini emozionanti, mentre le potenti rime di Alp King, un rapper carismatico, cattureranno il pubblico con le sue performance coinvolgenti. Un altro momento di grande impatto sarà l’esibizione esclusiva di Silke Pan, artista paraplegica svizzera, che porterà in scena una performance indimenticabile, accompagnata da immagini inedite della sua vita, trasmettendo un messaggio di coraggio, forza e determinazione.
Orari Spettacolo Circo Gravity Milano
Tutti i Giovedì alle ore 17:30;
Venerdì e Sabato: alle 17:30 e alle 21;
Domenica: alle 15:30 e alle 18:00.
ACQUISTA BIGLIETTI CIRCO GRAVITY MILANO
SCOPRI DOVE SONO TUTTI I CIRCHI ITALIANI