Circo e solidarietà: domani conferenza stampa all’Happy Circus ad Avellino

Pubblicato il

Lunedì 14 ottobre all’interno dello chapiteau dell’INTERNAZIONALE HAPPY CIRCUS, della famiglia MEDINI, installato a Monteforte Irpino- Avellino presso il Centro Commerciale Montedoro, alle ore 17:00 ci sarà una conferenza stampa con i mezzi di comunicazione di Avellino dove Emanuel Medini presenterà con i suoi artisti il mini spettacolo che la direzione avrebbe voluto presentare nel reparto di pediatria e che non gli è stato concesso.

Infatti la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale e di alta specialità San Giuseppe Moscati di Avellino si è vista costretta suo malgrado a non poter accogliere la richiesta allo svolgimento dell’iniziativa proposta per il mini spettacolo con gli artisti del circo nel reparto di pediatria, dopo aver ricevuto parere negativo dal DIRETTORE UOC di PEDIATRIA, “PROPOSTA PER RAGIONI ORGANIZZATIVE DEL REPARTO, CONNESSI A PROBLEMI ASSISTENZIALI”.

- Advertisement -

Nella circostanza la direzione del circo vuole ugualmente far giungere il suo messaggio di augurio e di pronta guarigione a tutti i piccoli ricoverati con uno spettacolino a loro dedicato ed inviato attraverso i mass media locali.

DI CLEMENTE CORVO

- Advertisement -

━ di tendenza

Il Circo Togni (che compie 100 anni) a Torri di Quartesolo

Quest’anno ricorrono i 100 anni dalla nascita di Cesare Togni, capostipite di una numerosa discendenza e direttore dell’omonimo circo, il nostro circo. Quale occasione...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui