Gli artisti del Circo M.Orfei questa mattina hanno fatto visita ai piccoli degenti del reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia
Dopo il grande successo ottenuto durante i sei mesi di tournée in Calabria dal Circo M.Orfei, del Campione del Mondo al trapezio Michael Martini, lo spettacolo di fama internazionale fa sosta ad Eboli dal 29 agosto al 9 settembre in località Sandro Pertini.
Inizia cosí il nuovo tour dello spettacolo internazionale del Circo M.Orfei nella regione Campania.
Cambia la regione cambiano le tappe ma sicuramente non cambia quello che è la solidarietà nei confronti dei bambini, da parte della famiglia Martini Orfei. Infatti questa mattina presso il reparto di pediatria dell’Ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia la direzione del circo, dopo aver richiesto ed avuto le autorizzazioni dovute, tramite il loro organizzatore Clemente Corvo, si é recata insieme a suoi artisti per portare gioia e divertimento ai piccoli bimbi ricoverati presso il reparto. Grande è stata l’accoglienza da parte della primaria dottoressa Ardia da tutto lo staff medico infermieristico e dalla direzione sanitaria, ma quello che più importante è stata la soddisfazione, la gioia che si è notata nei visi dei bambini attualmente ricoverati. Grande soddisfazione nei volti dei componenti della direzione dal circo e di tutti i suoi artisti al termine dell’esibizione per aver portato allegria ai bambini e alle loro famiglie.
Di seguito il servizio realizzato da SUDTV