spot_img
HomeNEWSAqua2. Torna a Roma il Circo dove l'acqua è spettacolo

Aqua2. Torna a Roma il Circo dove l’acqua è spettacolo

- Pubblicità -

Musica, magia e divertimento: torna a Roma il Circo Aqua il nuovo grande viaggio tra sirene, acrobazie mozzafiato e giochi d’acqua

Dopo il successo dello spettacolo del 2019 arriva in Italia dai produttori di CirCuba una nuova grande avventura acquatica, sicuramente lo uno spettacolo più innovativo di questi ultimi anni: si tratta di uno show ambientato nel mondo marino tra fascino, magia, ritmo e divertimento.

- Advertisement -

AQUA2 è la risposta Europea al “Cirque du Soleil”, uno spettacolo per tutta la famiglia ma rivolto anche ad un pubblico giovanile che darà prova di come l’acqua nei suoi diversi aspetti può diventare un grande spettacolo degno delle platee internazionali. Uno show che usa tecnologia d’avanguardia con effetti “mapping”, giochi di luci fantastici, tanta musica e due cantanti dal vivo.

Quest’anno poi nel cast sarà presente una compagna della scuola di circo ucraina scampata alla guerra che è riuscita a portare il suo spettacolo fuori dai territori bombardati e che ora è orgogliosa di regalare la loro professionalità artistica al pubblico italiano.

- Pubblicità -

Ambientato in una magnifica piscina circolare con oltre 40.000 litri di acqua, lo show racconta una storia capace di incantare, far ridere ed emozionare e che insegna come il rispetto della natura e la nostra stessa sopravvivenza dipendano di nostri comportamenti.

Aqua2 vi aspetta a Roma in zona Eur, Viale dell’Oceano Pacifico fianco a EURoma2, dal 22 dicembre al 5 febbraio 2023. Orario spettacoli: giorni feriali alle ore 17.30 e alle ore 21.00 – sabato 24 dicembre unico spettacolo alle 17:30 – domenica e festivi alle ore 16.00, alle ore 18.30 e alle ore 21.00.

- Pubblicità -

Per info e prenotazioni www.aquacirco.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI