A Palermo le feste natalizie al circo

Pubblicato il

- Advertisement -

A Palermo, artisti internazionali con performance coinvolgenti e suggestive

“….Cento per cento siciliano è la denominazione di origine evidenziato dal Circo Sandra Orfei che porta a Palermo per il periodo natalizio spettacoli con coreografie mozzafiato e numeri speciali. Acrobazie particolari che sfidano la forza di gravità, volteggi in quota e movimenti di grandi professionisti. Duelli tra acqua e fuoco con l’incredibile forza fisica di una donna ed in pista anche situazioni comiche tra clown e protagonisti di esibizioni coinvolgenti.

- Advertisement -

Nel capoluogo per le feste arriva il Circo Sull’Acqua di Tayler Martini. Al centro del tendone una grande piscina con cascate e fontane. Su questo originale palcoscenico si esibiscono gli artisti che arrivano da tutto il mondo. Funamboli, acrobati, personaggi in situazioni stravaganti tutto tra zampilli danzanti e colorati, laser, bolle di sapone ma anche gli ologrammi di animali marini: ci si imbatte così in delfini, meduse, squali e pesci colorati.

Per le famiglie palermitane la possibilità di trascorrere le feste con gli artisti circensi e brindare in un originale veglione nel grande tendone del Circo Donato Orfei, per la prima volta in città esibizioni da record per grandi e piccini. Numeri speciali che uniscono la tradizione e l’innovazione con acrobazie mozzafiato. Giocolieri, incredibili performance ad altezze elevate che tengono tutti con il fiato sospeso, ma anche il buonumore offerto dagli specialisti della risata con le loro performance divertenti e suggestive….”

- Advertisement -

Di seguito il servizio realizzato da Rai TGR Sicilia

- Advertisement -

━ di tendenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui